Coaching Manager

Il percorso di business coaching individuale permette ad una persona, un manager, un titolare d'impresa, un responsabile di reparto, un addetto che viene scelto, di poter elevare, accrescere, sviluppare personalmente alcune sue caratteristiche mentali, motivazionali, di scoprire le proprie potenzialità, di porsi degli obiettivi personali ma anche aziendali, di carriera, di stabilire veri e propri piani d'azione per il raggiungimento dei propri obiettivi.

Nel business coaching individuale, è la tendenza al miglioramento di se stessi, con la raggiunta consapevolezza dei propri punti di forza mentali.

Anche nel coaching per manager, aspetti come il time management, lo stress lavorativo, le situazioni critiche, gli stalli dal punto di vista risolutivo, i nostri corporate coach allenano e sviluppano le capacità di problem solving, di leadership, di autorevolezza, di consapevolezza dei propri mezzi per lo sviluppo dei dirigenti in azienda.

Nello specifico, per un manager è importante sapere quale sia il potenziale che ha a disposizione personalmente, ma anche di quali può usufruire per il conseguimento di un risultato, perchè fondamentalemnte il manager ha bisogno di creare nuove strategie, di porsi obiettivi sempre più interessati e di ottenere dei risultati.
Si possono allenare la leadership, la capacità di essere ascoltati, di avere dei follower, di essere un manager più completo, migliore.

Per ulteriori informazioni, contatta ora un corporate coach per sviluppo dirigenti in azienda


Business coaching manager
Tabasco Consulting Corporate coach sviluppo dirigenti azienda